TITOLI E RECAPITI

Ha conseguito la laurea di primo livello in Giurisprudenza con lode, presso l’Università degli Studi di Bari, nel 2006, discutendo una tesi in diritto processuale penale.

Nel 2008, ha ottenuto la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode, presso l’Università degli Studi di Bari, discutendo una tesi in diritto processuale penale dal titolo “L’integrazione probatoria nell’udienza preliminare”.

Successivamente, ha frequentato il V Corso di Formazione ed aggiornamento delle professioni giuridiche, presso la “Fondazione Giuridica di Bari Irnerio”.

Nel 2012, ha frequentato, presso l’Università degli Studi di Bari – Facoltà di Giurisprudenza, il corso di Perfezionamento in “Diritto Penale dell’Impresa”, discutendo una tesi dal titolo “Il reato di bancarotta con particolare riferimento alle fattispecie di insolvenza infragruppo”.

Nel 2013, sì è specializzata frequentando un Master di II livello in “Diritto Penale dell’Impresa”, presso l’Università degli Studi di Bari – Facoltà di Giurisprudenza, discutendo una tesi dal titolo “La Compliance negli Istituti di Credito: analisi dei rischi ed eventuali controlli di secondo livello: il caso Veneto Banca Holding”.

Nel corso della sua formazione ha collaborato, proficuamente, e continua a collaborare con il Comune di Bitonto, quale consulente esterno.

Nel 2014 entra a far parte dello Studio Losacco & Partners.

È iscritta all’albo degli Avvocati di Bari dal 2011.

Parla fluentemente la lingua inglese, francese e spagnolo

Email: sblendorio@losaccoandpartners.com
PEC: sblendorio.giacoma@avvocatibari.legalmail.it
P.IVA: 07527270727
Cell. +39 333 3940706
T. 080 849 1908
Fax. 080 2226211


ESPERIENZA E FORMAZIONE

Dopo un periodo di formazione in un prestigioso studio legale di Bari, supera brillantemente l’esame di abilitazione alla professione di avvocato e si iscrive all’Albo degli Avvocati di Bari, nel 2011.

Si occupa, principalmente, di diritto penale, penale d’impresa, commerciale e societario, con particolare riferimento alla consulenza ed assistenza legale alle imprese nell’ambito dei procedimenti penali, nonché del precontenzioso e contenzioso civile e commerciale.

Unitamente agli altri Partners dello Studio Legale Losacco & Partners, offre assistenza alle maggiori imprese del tessuto imprenditoriale locale, soprattutto con riferimento ai profili legati alla ristrutturazione ed al  risanamento aziendale, nonché al credit crunch.

Nell’ambito della riorganizzazione aziendale, si occupa, altresì, delle operazioni ordinarie e straordinarie, nonché dell’articolata disciplina dei contratti d’impresa a livello nazionale.

 

    Contatti
Condividi