Titoli e recapiti: 

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, a pieni voti, presso l’Università LUM Jean  Monnet di Casamassima (BA) nell’ottobre del 2018, discutendo la tesi in Diritto processuale civile dal titolo: “I motivi dell’appello tra storia, riforme e comparazione” – Relatore: Prof. R. Martino.

Nel 2020 perfeziona il suo percorso formativo frequentando proficuamente il Corso di alta  formazione in materia di diritto penale, civile ed amministrativo, organizzato e gestito dal Dott.  Francesco Bellomo.

Nel 2023 consegue il Master Universitario di secondo livello in “Management & E-Governance  della Pubblica Amministrazione” presso la School of Management dell’Università Lum.

È iscritta all’albo degli Avvocati di Bari dal Febbraio del 2022.

Parla fluentemente la lingua inglese e la lingua spagnola.

Indirizzi di Studio: 

  • Palo del Colle (BA) 70027, Via Margherita di Savoia n. 14
  • Acquaviva delle Fonti (BA) 70021, Piazza G. Garibaldi n. 46

ESPERIENZE E FORMAZIONE 

Dal 2019 svolge un tirocinio formativo presso la Corte di Appello di Bari – II Sezione Penale,  Sezione Minori Penale e Sezione Corte Assise Penale – conclusosi con esito positivo nel 2021,  collaborando con il Magistrato affidatario all’attività di ricerca dottrinale e giurisprudenziale,  all’attività di studio dei fascicoli assegnati nonché a tutte le attività connesse all’udienza.

Dopo un periodo di formazione in un prestigioso studio legale di Bari, ha superato l’esame di  abilitazione alla professione di avvocato e si iscrive all’Albo degli Avvocati di Bari, nel febbraio  2022.

Nel 2023 entra a far parte dello Studio Losacco & Partners, prestando unitamente agli altri  Partners dello Studio la sua competenza nell’ambito della consulenza ed assistenza in materia di diritto civilee diritto societario, nonché consulenza ed assistenza alle persone fisiche e giuridiche  nella fase precontenziosa e contenziosa di procedimenti civili e commerciali.

    Contatti
Condividi